10 luglio 2024
Metti un paio di youtuber per le vie di Nashville, aggiungi l'argomento "sesso" e il nuovo tormentone dell'estate è servito. Heily Welch, avvenente ventitreenne americana, da oggi ribattezzata dalla stampa "Hawk Tuah girl", stava passeggiando con la sua amica Chelsea, per le animate vie di Nashville, Tennessee, quando è stata avvicinata da un paio di youtuber. Gli ideatori del format "Tim & Dee TV", decidono di fare una domanda piccante alla biondina: "Qual è la mossa migliore per far impazzire un uomo?" - "You gotta give 'em that 'hawk tuah' and spit on that thang!", la risposta franca e sfacciata che in italiano suonerebbe come: "Devi fare 'hawk tuah' e sputare sopra a quel coso!". La tipa non se lo immagina ma ha cambiato la sua vita per sempre.
Il video è diventato virale, la frase uno slogan da stampare sui cappellini per un guadagno da oltre 65 mila dollari! E non è tutto, "Hawk Tuah" sta per diventare un marchio registrato da porre sotto copyright e comunque, già commercializzato dalla Fathead Threads", un'azienda che distribuisce berretti da camionista.
Tutti ora vogliono sapere chi è "La ragazza dello sputo", tutti la vogliono in trasmissione o nel loro podcast ed il mondo della musica non è da meno, Youtube e Tik Tok è già stato invaso da decine di remix con la sua voce. Ai dj-producers non è infatti scappata l'occasione di sostituire il parlato di "Bla bla bla" (Gigi D'Agostino) con il "Hawk tuah" di Haily, e nemmeno Dimitri Vegas si è potuto trattenere dall'inserirlo in una sua sessione live.
Haily lascerà presto il suo lavoro nella fabbrica di molle e si lancerà in progetti multimediali, e nel frattempo si gode tutta questa notorietà. La sua famiglia l'ha presa bene, a patto che la loro figlia venga conosciuta non solo per lo sputo.
Per i maschietti in ferie, quest'anno, c'è da giurarsi un'estate moooolto calda col "Wawk tuah!".
Qui il contributo del Tim & Dee TV: https://www.youtube.com/shorts/GBeMLyTHT0g